Match

Sanchez, chance dal primo minuto? Due ritorni in difesa – Sky

Si avvicina il calcio d’inizio di Inter-Cagliari e da Appiano Gentile arrivano le ultime di formazione. Secondo l’inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi, potrebbe partire Alexis Sanchez dal primo minuto.

SCELTE DI FORMAZIONE Inter-Cagliari si avvicina ed è il momento di parlare delle scelte di formazione. Questi gli ultimi aggiornamenti dell’inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi: «Con tre partite così ravvicinate, c’è la tentazione di schierare Sanchez in attacco dal primo minuto anche visto l’infortunio di Correa. Nel caso giocherebbe con Lautaro Martinez lasciando riposare Dzeko. Perisic a sinistra è in ballottaggio con Dimarco, in difesa torna de Vrij insieme a Skriniar Bastoni. L’unico grosso dubbio quindi è davanti. Darmian ha appena lasciato il ritiro, Ranocchia invece tonerà a disposizione dalla panchina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh