Sanchez, il cambio era per infortunio! Le condizioni dopo la partita

Articolo di
21 Ottobre 2020, 23:24
Alexis Sanchez Inter Alexis Sanchez Inter
Condividi questo articolo

Sanchez è stato sostituito da Lautaro Martinez nell’intervallo di Inter-Borussia Monchengladbach 2-2 di Champions League (vedi articolo) per un infortunio. Lo comunica la società, al termine della partita, dando le condizioni del cileno.

NON C’È PACEAlexis Sanchez sostituito da Lautaro Martinez nell’intervallo di Inter-Borussia Monchengladbach a causa di un infortunio. L’attaccante cileno, già rientrato dalle nazionali con un piccolo problema fisico, è di nuovo soggetto a un fastidio muscolare. La società comunica che per lui si tratta di contrattura all’adduttore destro. Questo il motivo del cambio, per l’ennesimo problema di un inizio di stagione terribile in tal senso. Da capire se Sanchez potrà recuperare in tempo per la prossima partita dell’Inter, sabato contro il Genoa.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.