Sanchez per almeno 20′ in Siviglia-Inter? Conte ha più armi in corsa – Sky

Articolo di
19 Agosto 2020, 00:03
Condividi questo articolo

Sanchez era in panchina contro lo Shakhtar Donetsk e quindi può definirsi recuperato per Siviglia-Inter. Andrea Paventi, in collegamento da Dusseldorf per Sky Sport, ha spiegato come Conte possa avere più armi dalla panchina per la finale di Europa League di venerdì sera.

SANCHEZ IN RECUPEROAndrea Paventi parla dell’avvicinamento a Siviglia-Inter: «Il giorno dopo la vittoria dell’Inter contro lo Shakhtar Donetsk è stato diviso a metà. Nella prima parte Antonio Conte ha permesso ai giocatori di riposarsi un po’, poi nel pomeriggio sono ripresi gli allenamenti. Un defaticante anomalo, nel senso che la squadra ha lavorato tanto. Ci saranno solo tre allenamenti fino alla partita col Siviglia, serverà mettere da parte quella con lo Shakhtar Donetsk, tenendo le cose positive, e preparare quella con la squadra di Julen Lopetegui. Romelu Lukaku rappresenta uno dei punti di forza di Conte in questo periodo, sta benissimo e trascina la squadra, poi la ripresa di Lautaro Martinez sarà uno dei punti chiave della partita. Siviglia-Inter? Per quanto riguarda la formazione non credo che cambierà, Christian Eriksen andrà ancora per la panchina. Recuperato con ancora una migliore condizione Stefano Sensi, vedremo se ci sarà una possibilità per quindici-venti minuti anche Alexis Sanchez. Averlo a disposizione anche per qualche minuto potrebbe fare comodo a Conte per venerdì sera».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.