Match

San Siro sold-out per Inter-Bologna: nuove indicazioni per l’accesso

Condividi

San Siro con posti liberi è utopia per l’Inter e i suoi tifosi, infatti Inter-Bologna non cambierà questa piacevole tradizione. In vista dell’ultima partita casalinga prima della seconda sosta stagionale la società nerazzurra comunica alcune importanti modifiche relative all’accesso allo stadio. Di seguito un estratto di quanto pubblicato attraverso le pagine del proprio sito web

TUTTO ESAURITO – “Dopo la caldissima notte contro il Benfica, l’Inter si rituffa nel campionato e lo fa a San Siro, dove torna a giocare alle 15:00 (sabato 7 ottobre 2023, ndr). In quello che si preannuncia come un pomeriggio rovente. Il ‘Giuseppe Meazza‘ sarà infatti tutto esaurito per la sfida contro il Bologna, valida per l’8ª giornata di Serie A. Una ennesima dimostrazione di affetto e vicinanza da parte dei tifosi interisti, pronti a sostenere i ragazzi di Simone Inzaghi nel match contro i rossoblù. Con lo stadio che sarà tutto esaurito, sarà importante per tutti i tifosi recarsi al ‘Meazza’ a ridosso dell’apertura dei cancelli, fissata per le 13:00. A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso”.

Come accedere a San Siro per Inter-Bologna

NUOVE INDICAZIONI – “Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore. […] A seconda delle code, in tutti gli ingressi c’è flessibilità per essere indirizzati da un ingresso ad un altro, seguendo le indicazioni del personale di servizio. […] La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. È severamente vietato fumare all’interno dell’impianto ed è vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l’ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta”. Nel link a fondo pagina tutte le informazioni dettagliate.

Fonte: Sito Ufficiale del Club [Inter.it]

Pubblicato da
Andrea Turano

Articoli recenti

Campionato Primavera 1, classifica marcatori 33ª giornata. Ancora Lavelli!

L'Inter ha perso contro la Lazio per 4-3 alla penultima giornata. A Formello la squadra…

14 Maggio 2024 - 3:04

Moratti, Inter Campus: «Salvaguardare l’ambiente è importante»

Carlotta Moratti, Presidentessa di Inter Campus, ha espresso le sue opinioni riguardante il bellissimo progetto…

14 Maggio 2024 - 2:03

Prima Pagina IN Edicola: nuova Champions League, insidie anche per l’Inter

La 'Prima Pagina IN Edicola' anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in…

14 Maggio 2024 - 1:08

Pio Esposito, ecco il regalo allo Spezia. La cifra per l’Inter

Il gol di Francesco Pio Esposito rifilato nell'ultima giornata di Serie B con la maglia…

14 Maggio 2024 - 0:56

Ferrara: «Inter e Napoli, fatto il vuoto! Juventus, altro che vantaggio»

L'Inter, così come il Napoli un anno fa, ha vinto con largo margine la Serie…

14 Maggio 2024 - 0:55

VIDEO – Lecce-Udinese 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Lecce-Udinese, posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato…

14 Maggio 2024 - 0:44