Match

San Siro, bolgia per Inter-Milan e Inter-Roma. Che risposta dei tifosi! – CdS

L’Inter è volata ieri a Spezia dove stasera giocherà il suo match contro la squadra di Thiago Motta. Per alzare lo scudetto serve vincerle tutte e i nerazzurri questo lo sanno bene. Intanto però, i tifosi della benamata, hanno deciso di sostenere a San Siro la squadra come non mai contro Milan e Roma. 

BOLGIA – San Siro sarà una bolgia! L’Inter, nelle sfide cruciali contro Milan (semifinale di ritorno di Coppa Italia) e Roma, settimana prossima, vedrà i tifosi accorrere in massa al Meazza. Come infatti scrive il Corriere dello Sport, per il derby di Coppa Italia è già tutto esaurito con più di 75mila tagliandi staccati e un colpo d’occhio che sarà davvero unico. Per quanto riguarda invece il match con la Roma, al momento siamo già oltre 60mila biglietti venduti senza dimenticare che, a poco più di una settimana dal prossimo weekend, non ci sono ancora data e orario ufficiale. Insomma, la tifoseria dell’Inter ci crede e vuole far sentire il suo appoggio alla squadra in tutti i modi.

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh