Match

Sampdoria-Verona come Juventus-Inter? Possibile sesto rinvio in Serie A

Sampdoria-Verona si dovrebbe giocare lunedì alle ore 20.45, ma il condizionale è d’obbligo. La partita del Ferraris potrebbe essere il sesto rinvio della ventiseiesima giornata di Serie A: farà la stessa fine di Juventus-Inter?

ANCORA UN RINVIO IN SERIE A? – L’emergenza Coronavirus continuerà anche dopo il weekend, nonostante il DPCM di inizio settimana al momento sia valido fino alle 23.59 di domenica. Per questo motivo Sampdoria-Verona, programmata per le 20.45 di lunedì, non è sotto restrizioni e al momento si giocherebbe a porte aperte. Tuttavia nelle prossime ore c’è il rischio che si aggiunga alle cinque partite della ventiseiesima giornata di Serie A già rinviate stamattina (vedi articolo), in quanto comunque su una situazione a rischio. Questo l’annuncio di Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, sul suo profilo Twitter: “La partita Sampdoria-Verona di lunedì pur essendo nella zona di Genova porterebbe tifosi da tutta la regione, compreso il savonese. Per questo è in corso di valutazione il rischio, si deciderà nella giornata di domani”. Il match del Ferraris, quindi, rischia di fare la stessa fine di Juventus-Inter, Milan-Genoa, Parma-SPAL, Sassuolo-Brescia e Udinese-Fiorentina. Peraltro la Sampdoria deve già recuperare l’incontro di domenica scorsa con l’Inter, e al momento non ci sono date (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.