Match

Sampdoria con tranquillità contro l’Inter: la probabile formazione di Ranieri

Sampdoria ormai salva e senza obiettivi visto il nono posto in Serie A e i 45 punti messi in cascina. La squadra dell’ex Ranieri andrà a sfidare l’Inter a San Siro sabato alle 18:00

RANIERI A SAN SIRO – La Sampdoria di Claudio Ranieri, sabato alle 18 sarà ospite allo stadio San Siro di Milano per sfidare l’Inter fresca campione d’Italia. I blucerchiati hanno disputato un buon campionato ottenendo la salvezza già da un paio di giornate. I genovesi, infatti, si trovano noni a quota 45 punti e a ben 14 lunghezze di distanza dal Benevento terzultimo (vedi classifica). La Sampdoria, insieme al Milan, è stata l’unica squadra a battere l’Inter in questa Serie A, ovvero proprio nella gara di andata del 6 gennaio quando gli ex Antonio Candreva e Keita Baldé fecero capitolare i nerazzurri che risposero soltanto nella ripresa con il gol di Stefan de Vrij (vedi tabellino di Inter-Sampdoria).

PROBABILE FORMAZIONE – In vista dell’impegno di San Siro, Ranieri dovrebbe optare nuovamente per il suo 4-4-2. Tra i pali, ok Audero, con quartetto difensivo formato da Bereszynski e Augello terzini con Yoshida e Colley centrali. Il giapponese rimane, comunque, in ballottaggio con Tonelli. A centrocampo, Jankto e Candreva (in ballottaggio con Damsgaard) dovrebbero essere le ali, mentre in mezzo spazio al tandem Thorsby-Adrien Silva. In avanti, l’unico sicuro del posto sembrerebbe Gabbiadini che avrà come partner uno tra Quagliarella o Keita. Il centravanti italiano appare leggermente favorito negli exit pool. Di seguito la probabile formazione della di Ranieri per Inter-Sampdoria di sabato.

SAMPDORIA (4-4-2) – Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.