Match

Sampdoria con tranquillità contro l’Inter: la probabile formazione di Ranieri

Sampdoria ormai salva e senza obiettivi visto il nono posto in Serie A e i 45 punti messi in cascina. La squadra dell’ex Ranieri andrà a sfidare l’Inter a San Siro sabato alle 18:00

RANIERI A SAN SIRO – La Sampdoria di Claudio Ranieri, sabato alle 18 sarà ospite allo stadio San Siro di Milano per sfidare l’Inter fresca campione d’Italia. I blucerchiati hanno disputato un buon campionato ottenendo la salvezza già da un paio di giornate. I genovesi, infatti, si trovano noni a quota 45 punti e a ben 14 lunghezze di distanza dal Benevento terzultimo (vedi classifica). La Sampdoria, insieme al Milan, è stata l’unica squadra a battere l’Inter in questa Serie A, ovvero proprio nella gara di andata del 6 gennaio quando gli ex Antonio Candreva e Keita Baldé fecero capitolare i nerazzurri che risposero soltanto nella ripresa con il gol di Stefan de Vrij (vedi tabellino di Inter-Sampdoria).

PROBABILE FORMAZIONE – In vista dell’impegno di San Siro, Ranieri dovrebbe optare nuovamente per il suo 4-4-2. Tra i pali, ok Audero, con quartetto difensivo formato da Bereszynski e Augello terzini con Yoshida e Colley centrali. Il giapponese rimane, comunque, in ballottaggio con Tonelli. A centrocampo, Jankto e Candreva (in ballottaggio con Damsgaard) dovrebbero essere le ali, mentre in mezzo spazio al tandem Thorsby-Adrien Silva. In avanti, l’unico sicuro del posto sembrerebbe Gabbiadini che avrà come partner uno tra Quagliarella o Keita. Il centravanti italiano appare leggermente favorito negli exit pool. Di seguito la probabile formazione della di Ranieri per Inter-Sampdoria di sabato.

SAMPDORIA (4-4-2) – Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh