MatchPrimo Piano

Sampdoria-Inter, Vidal bocciato: Conte sceglie il sostituto! Young dal 1′

Sampdoria-Inter è la sfida in programma domani alle ore 15.00, valida per la sedicesima giornata di Serie A. Secondo quanto rivelato da Paventi su “Sky Sport 24”, non è da escludere che Lukaku possa partire per Genova. Conte ha scelto il sostituto in attacco mentre a centrocampo ci sarà Gagliardini

IN PANCHINASampdoria-Inter non vedrà Romelu Lukaku in campo, ma probabilmente in panchina sì: «Lukaku? Non ci sarà dall’inizio questo sì, perché la contrattura che ha avuto porterà Conte ad avere prudenza. Io non escluderei che possa andare in panchina a Genova con la Sampdoria. Dall’inizio non parte e ci sarà sicuramente Lautaro Martinez, con Sanchez favorito su Perisic».

SCELTE – Secondo Andrea Paventi, l’Inter scenderà in campo con Gagliardini in mezzo: «Inter con il 3-5-2: difesa confermata; a centrocampo Gagliardini favorito su Sensi, Vidal partirà dalla panchina dopo la prova negativa con il Crotone. Sugli esterni Young favorito su Darmian».

PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Sanchez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.