Match

Sampdoria-Inter, un ex squalificato per la partita del Ferraris

Sampdoria-Inter è già vicina: si gioca dopodomani alle ore 18 allo Stadio Luigi Ferraris, per la sesta giornata di Serie A. L’anticipo di Marassi non vedrà però come protagonista uno dei tanti ex, in quanto sarà squalificato domani dal Giudice Sportivo.

ASSENZA OBBLIGATORIAJeison Murillo salterà Sampdoria-Inter di sabato per squalifica. Il difensore colombiano, rientrato in Serie A dopo l’esperienza in Spagna con le maglie di Valencia e Barcellona, è stato fin qui protagonista di un disastroso inizio di stagione e anche ieri non ha fatto eccezione. Nella partita persa per 2-1 dalla Sampdoria in casa della Fiorentina, che in camponato non vinceva da oltre sette mesi (vedi articolo), Murillo ha preso due cartellini gialli: il primo al 43′ fermando Federico Chiesa al limite dell’area, il secondo al 54′ per un intervento in ritardo su Gaetano Castrovilli. L’espulsione porta alla squalifica automatica, che verrà ratificata domani pomeriggio una volta pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo: per Murillo niente incrocio da ex in Sampdoria-Inter, peraltro sarebbe stato il primo dopo la cessione del 2017, e al posto del colombiano Eusebio Di Francesco dovrà capire se potrà essere recuperato in tempo Alex Ferrari, altrimenti potrebbe esserci la prima da titolare del tedesco Julian Chabot, che ha debuttato ieri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.