Sampdoria-Inter senza convocati, tre cambi per Conte: dentro Sanchez

Articolo di
28 Settembre 2019, 16:05
Condividi questo articolo

Sampdoria-Inter andrà in scena tra poco meno di due ore allo stadio Marassi di Genova, alle ore 20:45, gara valida per la sesta giornata di Serie A 2019-2020. Come nelle precedenti sfide la particolarità è data dall’assenza della lista convocati. Nonostante questo ecco la probabile formazione dei nerazzurri. La novità importante in attacco riguarda l’inserimento di Alexis Sanchez dal primo minuto.

I TITOLARI – Sampdoria-Inter sarà una partita tutt’altro che in discesa per i nerazzurri. Nonostante le prime cinque vittorie consecutive in campionato, Antonio Conte non vuole cali di tensione, soprattutto prima dell’importantissimo match di Champions League contro il Barcellona. I blucerchiati allenati da Di Francesco al momento sono ultimi in classifica, ma guai a sottovalutarli. Il tecnico ex Roma recupera anche Fabio Quagliarella, con ancora un solo gol all’attivo (basti pensare al titolo di capocannoniere la scorsa stagione). Qualcosa cambierà rispetto le prime cinque giornate: possibile esordio dal 1′ per il giovane Alessandro Bastoni, resta da capire al posto di chi, probabilmente Milan Skriniar dato che l’ex Atalanta e Parma è un mancino naturale. Spazio ancora per Diego Godìn e l’inamovibile Stefan de Vrij in difesa. Possibile turno di riposo anche per Danilo D’Ambrosio, autore di un gol contro la Lazio, ritorna Antonio Candreva sulla fascia. Ballottaggio tra Roberto Gagliardini e Nicolò Barella per il ruolo di terzo centrocampista insieme a Marcelo Brozovic e Stefano Sensi. In attacco la sorpresa è la maglia da titolare per Alexis Sanchez, che scalda i motori in vista della sfida di Champions League contro la sua ex squadra.

FORMAZIONE – Sampdoria-Inter, questa la probabile formazione: Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Lautaro Martinez.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.