Match

Sampdoria-Inter, recuperi per D’Aversa: riecco un centrocampista

Sampdoria-Inter si avvicina sempre di più. Nella seduta di allenamento odierno da parte dei blucerchiati, mister Roberto D’Aversa recupera un giocatore in centrocampo

SEDUTA − Questo il report blucerchiato sull’allenamento odierno: “La Sampdoria si è rimessa in moto a Bogliasco per iniziare a preparare la sfida casalinga con l’Inter, in programma domenica al “Ferraris” (ore 12.30). Dopo i due giorni e mezzo di riposo concessi da Roberto D’Aversa, i blucerchiati – in attesa di ritrovare i nazionali Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Mikkel Damsgaard, Radu Dragusin, Morten Thorsby e Maya Yoshida – hanno ripreso ad allenarsi nel corso del pomeriggio sul campo 1 del “Mugnaini”, dove si è rivisto Albin Ekdal, rientrato in anticipo dagli impegni con la Svezia in seguito ad un risentimento alla schiena.

Seduta. Dopo una prima fase dedicata ad un’intensa attivazione atletica, la seduta è proseguita con esercitazione tecnica, possessi palla, partita a tema e lavoro aerobico finale. Ha lavorato in parte con il gruppo Mohamed Ihattaren, mentre Nicola Murru ed Ernesto Torregrossa hanno svolto sedute individuali ad alta intensità sul campo. Proseguono i propri percorsi personalizzati invece Manolo Gabbiadini e Ronaldo Vieira. Domani, mercoledì, nuovo appuntamento pomeridiano”.

Fonte: Sampdoria.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.