Sampdoria-Inter, Ranieri senza Ekdal corre ai ripari: le possibili soluzioni

Articolo di
5 Gennaio 2021, 14:39
Claudio Ranieri Sampdoria-Genoa Claudio Ranieri Sampdoria-Genoa
Condividi questo articolo

Sampdoria-Inter, Ranieri senza Ekdal squalificato (diffidato contro la Roma). Ecco le possibili soluzioni del tecnico vista l’assenza dello svedese.

ASSENTE SICURO – Verso Sampdoria-Inter, Claudio Ranieri dovrà far fronte a un’assenza pesante legata al centrocampo, cioè Albin Ekdal. Lo svedese, diffidato contro la Roma, è stato ammonito e dunque salterà la sfida di domani in programma allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. L’ex Cagliari e Amburgo, che presto rinnoverà il suo contratto con la Sampdoria, è uno dei giocatori più forti e soprattutto utilizzati dal tecnico: un gol e un assist realizzati al momento, e ben quindici partite disputate in questa stagione. Il tecnico italiano si affiderà ancora una volta al suo fedele 4-4-1-1 con l’inserimento di uno tra Silva, Damsgaard e Ramirez con l’uruguaiano che a quel punto giocherebbe nel ruolo di trequartista dietro l’unica punta. Inamovibile invece Thorsby a centrocampo.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.