Sampdoria-Inter, le possibili scelte di Ranieri: due ballottaggi – SM

Articolo di
4 Gennaio 2021, 15:01
Sampdoria-Lazio Sampdoria-Lazio
Condividi questo articolo

Sampdoria-Inter è in programma mercoledì alle ore 15:oo. I blucerchiati, dopo la sconfitta subita contro la Roma, vogliono ripartire al meglio. Le ultime sulle possibili scelte di Claudio Ranieri da “SportMediaset”

LE SCELTE – Sampdoria-Inter è alle porte. La squadra di Claudio Ranieri, dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro la Roma, vuole ripartire al meglio in campionato. Il tecnico, contro i nerazzurri, dovrebbe varare il solito 4-4-2. Audero tra i pali, difesa formata da Tonelli e Colley al centro e sugli esterni Yoshida ed Augello. A centrocampo Ekdal e Thorsby centrali con l’ex nerazzurro Candreva a destra e uno tra Daamsgard e Jankto a sinistra. Dietro a Quagliarella, unica punta, dovrebbe agire Ramirez, in vantaggio su Verre.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.