MatchPrimo Piano

Sampdoria-Inter, Inzaghi vara la nuova catena di sinistra: doppia opzione

In Sampdoria-Inter Inzaghi sarà costretto a cambiare la difesa, vista l’assenza di Bastoni (vedi articolo). Questo dà due opzioni in difesa e potrebbe portare a una doppia modifica sulla fascia sinistra.

L’AVVICINAMENTO – Poco meno di dodici ore a Sampdoria-Inter e non ci sono ancora i convocati di Simone Inzaghi. Arriveranno in mattinata, a ridosso della sfida del Ferraris, ma una notizia si conosce già dalla conferenza: Alessandro Bastoni sarà assente. Il difensore, rientrato malconcio dalla nazionale, ha un risentimento ai flessori della coscia sinistra e andrà valutato per il Real Madrid mercoledì. Dovrà essere sostituito, con due opzioni per farlo: Federico Dimarco e Aleksandar Kolarov. Non è però escluso che alla fine giochino entrambi, con un cambio totale della catena di sinistra. Scegliendo il serbo Dimarco sarebbe una buona soluzione per avere maggior copertura sul lato dell’ex Antonio Candreva, rispetto a Ivan Perisic che è meno difensivo (e considerato che Kolarov non è certo rapidissimo). Viceversa, mettendo l’ex Verona non sarebbe comunque un adattato, perché ha fatto quel ruolo all’Hellas nella seconda parte della scorsa stagione. Per Inzaghi è la notte della scelta, per Sampdoria-Inter ci sono tre opzioni (due in difesa) e la certezza è che si vedrà in campo una novità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.