Match

Sampdoria-Inter, D’Aversa ritrova quattro giocatori dalle nazionali

Sampdoria-Inter si giocherà domenica alle 12.30. In vista della partita D’Aversa ha ritrovato quattro giocatori reduci dalle nazionali, che hanno raggiunto il gruppo a Bogliasco.

SAMPDORIA-INTER, I RIENTRI – “La Sampdoria prosegue sul campo 2 del Mugnaini la preparazione alla sfida casalinga con l’Inter, in programma domenica al Ferraris (ore 12.30). Nel pomeriggio Roberto D’Aversa e il suo staff hanno diretto una seduta incentrata su lavori finalizzati allo sviluppo della forza con trasformazione sul campo.

Nicola Murru, Ernesto Torregrossa e Ronaldo Vieira hanno svolto sedute individuali sul campo. Prosegue il proprio percorso personalizzato Manolo Gabbiadini, soltanto terapie e fisioterapia invece per Albin Ekdal. Seduta di scarico infine per Kristoffer Askildsen, Mikkel Damsgaard, Morten Thorsby e Maya Yoshida, rientrati dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Domani, giovedì, la squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio”.

Fonte: Sampdoria.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button