Sampdoria-Inter, Conte rispolvera il piano B di Madrid? – Sky

Articolo di
4 Gennaio 2021, 22:16
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

In Sampdoria-Inter di mercoledì (ore 15.00) Lukaku resterà con ogni probabilità a riposo. Ecco il piano di Conte per colmare l’assenza, riportato da “Sky Sport”.

SCACCHIERARomelu Lukaku salterà con ogni probabilità Sampdoria-Inter, in programma mercoledì. Il belga ha accusato una contrattura ieri contro il Crotone, e gli esami di domani daranno maggiori indicazioni. Tuttavia è probabile che Antonio Conte scelga di tenerlo ugualmente a riposo, visto che domenica c’è Roma-Inter. Il sostituto “naturale” sarebbe Alexis Sanchez, che però sta recuperando anch’egli da un infortunio. E allora ecco che il tecnico, secondo “Sky Sport”, potrebbe rispolverare la soluzione già implementata a Madrid. Dove, a causa dell’assenza di Lukaku e Sanchez, Conte schierò Ivan Perisic accanto a Lautaro Martinez. Un’opzione che l’allenatore potrebbe rispolverare anche a Genova, schierando anche Matteo Darmian dal 1′ sulla sinistra.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.