Sampdoria-Inter, Conte pronto alla solita mossa a partita in corso?

Articolo di
5 Gennaio 2021, 22:15
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

In Sampdoria-Inter (domani alle 15.00) Conte ripristinerà il reale centrocampo “titolare”. Questo considerate le prestazioni recenti di Vidal. Ma la mossa a partita in corso è già pronta.

CAMBIO PASSOSampdoria-Inter non vedrà Arturo Vidal tra i titolari. Dopo la prestazione contro il Crotone e le parole di Antonio Conte a fine gara, il cileno partirà umilmente dalla panchina. Al suo posto, con ogni probabilità partirà Roberto Gagliardini. In panchina siederà quindi ancora Stefano Sensi. Il tecnico non vuole rischiare eventuali ricadute del suo numero 12. E, nonostante il suo lampante contributo nelle ultime vittorie, Conte lo terrà nuovamente come arma da schierare a partita in corsa. Sarà tuttavia la prima alternativa per dare una svolta durante la gara, aggiungendo verticalità alla manovra nerazzurra come solo lui sa fare.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.