Match

Sampdoria-Inter, blucerchiati attivi per l’arrivo di Castillejo

Sampdoria-Inter dopo la sosta potrebbe presentare una piccola aria di derby milanese. I blucerchiati stanno infatti trattando l’arrivo in prestito di Samu Castillejo dal Milan.

Il campionato di Serie A è in sosta nazionali, ma il mercato sta vivendo i suoi ultimi giorni di frenesia. Dopo la sosta si gioca Sampdoria-Inter e i nerazzurri di Simone Inzaghi potrebbero affrontare una squadra molto diversa da quella vista nelle prime due giornate. I blucerchiati sono infatti molto attivi in questi ultimi giorni di mercato e la sfida del Ferraris dopo la sosta potrebbe avere una piccola aria di derby milanese. Secondo Gianluca Di Marzio infatti si stanno intensificando i contatti tra Sampdoria e Milan per la cessione di Samu Castillejo. L’attaccante spagnolo è in uscita dai rossoneri, ma potrebbe quindi restare nel nostro campionato accasandosi alla Sampdoria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button