Match

Sampdoria-Inter, allenamento mattutino per la squadra di Ranieri

Sampdoria-Inter in programma mercoledì 6 gennaio alle ore 15, Claudio Ranieri chiama a raccolta tutta la squadra subito a lavoro con un allenamento mattutino dopo la sconfitta maturata contro la Roma. 

SUBITO A LAVORO Sampdoria-Inter, dopo la sconfitta maturata all’Olimpico contro la Roma, squadra subito a lavoro questa mattina per preparare la sfida di mercoledì pomeriggio contro l’Inter attualmente seconda in classifica. Claudio Ranieri chiama a raccolta tutta la squadra al “Mugnaini” (Bogliasco) così come riportato dal sito ufficiale del club. Il tecnico vuole concentrazione per una sfida così importante in programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.