MatchPrimo Piano

Sampdoria-Inter 1-2 al 45′: prodezza Dimarco, segna anche Lautaro Martinez

Terminato il primo tempo di Sampdoria-Inter, sfida valida per la terza giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri sono in vantaggio 2-1 con le reti di Dimarco e Lautaro Martinez intervallate dal momentaneo pareggio di Yohida.

BUON AVVIO – Nei primi minuti i nerazzurri sembrano un po’ bloccati e la Sampdoria gioca in fiducia. Dopo pochi minuti Thorsby, dimenticato colpevolmente dalla difesa dell’Inter, colpisce di testa da pochi passi ma manda il pallone sopra la traversa graziando l’Inter. Col passare dei minuti però la squadra di Simone Inzaghi prende il comando delle operazioni e comincia a gestire meglio il gioco. Al 18′ arriva il meritato vantaggio ed è una vera prodezza di Federico Dimarco: il difensore nerazzurro mette la palla all’incrocio dei pali direttamente su calcio di punizione.

PAREGGIO BEFFA – L’Inter sembra in controllo del match e costruisce un’altra buona occasione al 31′, ma il tiro di Lautaro Martinez viene respinto in angolo da Audero. Due minuti dopo arriva il pareggio beffa. Su un’azione confusa da calcio d’angolo (Handanovic non impeccabile) la palla arriva a Yoshida che calcia, il suo pallone viene deviato da Dzeko ed entra in porta beffando Handanovic.

NUOVO VANTAGGIO – L’Inter regge però il colpo e ricomincia a prendere il controllo del gioco. Al 44′ arriva il nuovo vantaggio. Grande progressione di Nicolò Barella che pesca Lautaro Martinez solo sul lato sinistro dell’area di rigore: il tiro al volo del toro è imprendibile per Audero ed è 2-1 per l’Inter che va al riposo con un meritato vantaggio.

SAMPDORIA (4-4-2): 1 Audero; 24 Bereszynski, 22 Yoshida, 15 O. Colley, 3 Augello; 87 Candreva, 5 Adrien Silva, 2 Thorsby, 38 Damsgaard; 10 Caputo, 27 Quagliarella (C)

A disposizione: 33 Falcone; 4 Chabot, 8 Verre, 9 Torregrossa, 11 Ciervo, 12 Depaoli, 16 Askildsen, 19 Dragusin, 20 Ihattaren, 25 A. Ferrari, 29 Murru, 70 Trimboli.

Allenatore: Roberto D’Aversa

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 32 F. Dimarco; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 21 Cordaz, 97 A. Radu; 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 11 Kolarov, 12 Sensi, 13 A. Ranocchia, 19 J. Correa, 22 Vidal, 33 D’Ambrosio.

Allenatore: Simone Inzaghi

Reti: 18′ Dimarco, 44′ Lautaro Martinez (I), 33′ Yoshida (S)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.