Sampdoria, Ferrero presente a Bogliasco. Un recupero per Di Francesco?

Articolo di
27 Settembre 2019, 20:49
Condividi questo articolo

La Sampdoria sarà l’avversaria dell’Inter nel match di domani pomeriggio. I nerazzurri saranno infatti impegnati a “Marassi” alle 18. Ecco come i padroni di casa si stanno preparando a questa sfida

VISITA SPECIALE – Il presidente Massimo Ferrero e il direttore sportivo Carlo Osti hanno seguito da bordocampo il penultimo allenamento della Sampdoria che si è svolto nel pomeriggio sul campo 1 del centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco.

REPORT – Dopo la riunione video, Eusebio Di Francesco ha diretto alcune esercitazioni atletiche, quindi altre di carattere tecnico-tattico. Primo breve test in campo per Alex Ferrari, la cui disponibilità sarà valutata nella giornata di domani, sabato. Terapie e fisioterapia per Manolo Gabbiadini. Programmi di recupero agonistico per Gonzalo Maroni e Andrea Seculin. Domattina al termine della rifinitura sarà comunicata la lista dei convocati per l’anticipo con l’Inter.

Fonte: Sampdoria.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.