MatchPrimo Piano

Salernitana-Inter, il testacoda da sfruttare per guadagnare ancora

Salernitana-Inter si giocherà alle 20.45 per la diciottesima giornata di Serie A. Dall’anticipo dell’Arechi, contro una squadra che in questo momento ha altro a cui pensare, c’è da incrementare il vantaggio in testa.

OPERAZIONE ALLUNGO – In Salernitana-Inter comincia il percorso di vertice. La vetta della classifica è arrivata domenica scorsa, battendo il Cagliari, stasera superare chi invece chiude la graduatoria vorrebbe dire allungare. Di sicuro. Questo perché domenica sera c’è Milan-Napoli, seconda contro quarta con in mezzo l’agguerrita Atalanta. Vincere oggi all’Arechi per l’Inter significherebbe prendere tre punti sulla perdente dello scontro diretto o due a entrambe, in caso di pareggio al Meazza. Un vantaggio da non sottovalutare, perché bisogna fare l’andatura ora prima del fitto calendario di gennaio e febbraio. Con la Salernitana però vietato sbagliare: lasciare punti a chi ha altro per la testa, vista la situazione societaria in forte dubbio, sarebbe un delitto imperdonabile.

LA NUOVA COPPIA – Per Salernitana-Inter si vedrà ancora una volta un attacco diverso, come nelle precedenti partite. Domenica era toccato a Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, oggi rientra Edin Dzeko e dovrebbe prendere il posto del Toro. Non è partito Matteo Darmian, che presumibilmente rientrerà con calma nel 2022, ma intanto Denzel Dumfries ha ingranato bene ed è una risorsa in più. Simone Inzaghi sta facendo ruotare con intelligenza la rosa, mantenendo sempre un alto livello qualitativo, ed è riuscito a sopperire al meglio alle tante assenze dell’ultimo mese. Per la Salernitana di Stefano Colantuono, ultima e in grande difficoltà, qualche indisponibile in una difesa molto spesso perforata con facilità ma torna Franck Ribéry (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 19.30 il vero countdown a Salernitana-Inter: collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.