Salernitana-Inter, rifiata anche Lautaro Martinez? La probabile formazione – SI
Dopo il passo falso con il Sassuolo l’Inter non ha intenzione di sbagliare la trasferta di Salerno. Inzaghi riflette sui titolari, con uno sguardo al calendario. Per questo in Salernitana-Inter Lautaro Martinez potrebbe partire dalla panchina.
PROBABILE FORMAZIONE – Una nuova sfida attende l’Inter domani sera, alle 20:45 allo Stadio Arechi di Salerno. Per l’occasione, e anche con un occhio all’impegno di Champions League dietro l’angolo, Simone Inzaghi rifletti su alcune rotazioni in campo. Il primissimo cambio da evidenziare, come fa Sportitalia, è quello in attacco. Lautaro Martinez potrebbe riposare, per la prima volta in questa stagione, e partire dalla panchina. Al suo posto dal 1′ è pronto Alexis Sanchez, che finora ha avuto pochissimo spazio. Anche a centrocampo sono previsti volti nuovi. Con Davide Frattesi indisponibile è probabile l’esordio da titolare di Davy Klassen. Rifiata, sicuramente, anche Federico Dimarco. Al comando della fascia sinistra ci sarà Carlos Augusto. In difesa, invece, torna Benjamin Pavard. Turno di riposo per Alessandro Bastoni. Di seguito la probabile formazione di Inzaghi per Salernitana-Inter.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Klaassen, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram.
Fonte: www.sportitalia.com