MatchPrimo Piano

Salernitana-Inter: le probabili formazioni della 18ª giornata di Serie A

Salernitana-Inter è uno degli anticipi del venerdì di questo lungo weekend ed è già tempo di probabili formazioni. Non si conoscono ancora i convocati né di Colantuono né di Inzaghi. Le due squadre oggi a partire dalle ore 20:45 si affronteranno presso lo Stadio “Arechi” di Salerno per la partita della 18ª giornata del Campionato Italiano di Serie A. Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Inter in Serie A

SALERNITANA (4-3-1-2): 72 Belec; 5 Veseli, 23 Gyomber, 26 Bogdan, 19 Ranieri; 18 Lassana Coulibaly, 14 Di Tacchio, 20 Kastanos; 7 Ribery (C); 25 Simy, 9 Bonazzoli.

A disposizione: 1 Fiorillo, 96 Guerrieri; 4 Jaroszynski, 11 Djuric, 15 Gondo, 22 Obi, 24 Kechrida, 31 Gagliolo, 33 Delli Carri, 63 Vergani.

Allenatore: Stefano Colantuono

Diffidati: Ranieri e Bonazzoli.

Squalificati:

Indisponibili: 12 Russo; 2 Mamadou Coulibaly, 3 Ruggeri, 6 Strandberg, 13 Aya, 21 Zortea, 28 Capezzi, 32 Kalombo.

Ultime notizie: Ipotesi cambio in porta per Colantuono, che potrebbe premiare Fiorillo al posto dell’ex Belec. Ballottaggio tra ex in avanti, dove Bonazzoli potrebbe lasciare il posto a Obi ma anche Djuric punta alla maglia da titolare. Dietro chance per Delli Carri e/o Gagiolo, in mezzo Kechrida insidia Di Tacchio.

Salernitana-Inter, probabili formazioni: le ultime sulle scelte di Inzaghi

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 7 A. Sanchez, 9 Dzeko.

A disposizione: 21 Cordaz, 97 A. Radu; 5 Gagliardini, 8 Vecino, 10 Lautaro Martinez, 11 Kolarov, 12 Sensi, 13 A. Ranocchia, 22 Vidal, 32 F. Dimarco, 33 D’Ambrosio, 48 Satriano.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidati: Barella e Lautaro Martinez.

Squalificati:

Indisponibili: Brazao; 19 J. Correa, 24 Eriksen, 36 Darmian, 49 Colidio.

Ultime notizie: Il ballottaggio è triplo e riguarda principalmente l’attacco, dove Sanchez è favorito su Lautaro Martinez. Possibile chance dal 1′ per Dimarco in difesa (al posto di Bastoni?) o a centrocampo (riposo per Perisic) ma in quel caso non è da escludere la panchina anche per Calhanoglu.

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Salernitana-Inter in Serie A verranno date nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social (vedi tutti i collegamenti) – per restare sempre aggiornato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock