Salernitana-Inter 1-1, partita maledetta. Beffa Candreva al 90′
Termina sul punteggio di 1-1 Salernitana-Inter, sfida valevole per la ventinovesima giornata di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro in questi secondi quarantacinque minuti di gioco, dopo la prima frazione terminata 0-1 (vedi report).
QUANTE OCCASIONI – Il secondo tempo riprende sulla falsa riga del primo, con un netto dominio dell’Inter sulla Salernitana. Arriva al 49′ la prima enorme occasione della ripresa, con Nicolò Barella che libera un potente rasoterra da fuori area, Ochoa non può nulla ma a salvarlo ci pensa questa volta il palo. È protagonista eccome, invece, il portiere messicano quando al 66′ Lukaku colpisce la traversa di testa, de Vrij sempre di testa si getta sul rimbalzo a botta sicura e l’estremo difensore dei campani tira letteralmente fuori dalla porta un gol già fatto. A tremare è la difesa dell’Inter, invece, al 71′ con la prima vera occasione della Salernitana: cross dalla destra di Candreva, Dia si getta sul pallone e colpisce al volo prendendo però la traversa.
BEFFA FINALE – Nel finale l’Inter prova a mettere in ghiaccio il risultato, ma senza riuscirci: prima è Lautaro Martinez – subentrato a Joaquin Correa – a mangiarsi un gol a tu per tu con Ochoa dopo essere stato lanciato in campo aperto da un gran tocco di Romelu Lukaku. Poi lo stesso belga che da dentro l’area in girata lascia partire una conclusione a botta sicura su cui si fa trovare pronto il solito Ochoa. Nel finale arriva la beffa: cross senza troppe pretese di Candreva dalla destra, dormita di André Onana e la palla si infila incredibilmente all’incrocio dei pali. Termina così 1-1 una vera e propria partita maledetta.
SALERNITANA-INTER 1-1
Gosens al 6′, Candreva al 90′