Match

Salernitana-Inter, Inzaghi vuole i tre punti. Massimo due rotazioni − Sky

Salernitana-Inter è sarà il secondo anticipo della diciottesima giornata di campionato. Inzaghi non vuole cali di tensione in modo da concludere al meglio questa prima parte di stagione. Non tanti cambi in vista

POCHI CAMBISalernitana-Inter sarà la penultima gara del 2021 nerazzurro. La squadra di Simone Inzaghi è al primo posto in graduatoria, a +1 sui cugini del Milan. I nerazzurri hanno avuto un ultimo mese piuttosto gravoso di incontri ma il tecnico piacentino non vuole vedere nessun calo di tensione. Come riporta Andrea Paventi di Sky Sport, in vista della gara di Salerno la sensazione è che ci saranno massimo due cambi. In avanti, si va verso la riconferma Alexis Sanchez con Edin Dzeko a prendere il posto di Lautaro Martinez. Mentre in difesa, potrebbe rivedersi Federico Dimarco. Per il resto, Dumfries sarà titolare a destra nonostante il recupero di Darmian. A centrocampo, inamovibile il trio Brozovic-Calhanoglu-Barella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.