Match

Salernitana-Inter e il tabù Arechi. Nessun punto nerazzurro e nessun gol

L’Inter è pronta a scendere in campo questa sera alle 20:45 contro la Salernitana. I nerazzurri sono partiti ieri da Milano recandosi prima a Napoli e poi raggiungendo Salerno. Lo stadio che ospiterà la partita è l’Arechi, qui i nerazzurri, non sono mai usciti con punti. 

TABU’ – Mai l’Inter ha espugnato l’Arechi, stadio della Salernitana. Anzi, mai l’Inter è uscita da lì con punti. I precedenti tra le due squadre non sono tanti infatti i nerazzurri hanno fatto visita ai campani solo due volte nella propria storia, nel ’47-’48 e nel ’98-’99. In queste due partite giocate all’Arechi di Salerno, i padroni di casa si sono imposti una volta per 1-0 e una volta per 2-0. Dunque due sconfitte su due per l’Inter e zero gol fatti in due partite. Riusciranno i ragazzi di Simone Inzaghi questa sera a sfatare questo tabù?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh