MatchPrimo Piano

Salernitana-Inter 0-2 al 45′, Perisic e Dumfries per il doppio vantaggio

Termina il primo tempo di Salernitana-Inter, sfida valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A (segui QUI la nostra live). Ecco quanto successo fin qui allo stadio Arechi, con i nerazzurri in vantaggio grazie alle reti di Perisic e Dumfries.

INCORNATA VINCENTE – Partenza convinta quella dell’Inter, che dopo aver preso le misure alla Salernitana sblocca il risultato all’11’ quando Ivan Perisic stacca più in alto di tutti e con un’incornata da calcio d’angolo manda in porta il pallone dello 0-1. Poco dopo è Denzel Dumfries ad andare vicino allo 0-2, quando scappa sulla destra e di prima intenzione prova a piazzare il pallone in porta di piatto, ma Fiorillo è prodigioso a deviare quanto basta per impedire la rete. Al 18′ ammonizione pesante in casa nerazzurra, con il giallo a Nicolò Barella che gli farà saltare la prossima sfida contro il Torino San Siro.

Salernitana-Inter, doppio vantaggio nerazzurro a fine primo tempo

RADDOPPIO – Nonostante una maggior pericolosità dell’Inter, anche la Salernitana prova a reagire e al 30′ arriva anche una grandissima occasione. Ribery parte in progressione palla al piede e libera Joel Obi a tu per tu con Handanovic che in uscita riesce a impedire alla conclusione del nigeriano di finire in porta, salvando il risultato. A trovare la rete, però, è di nuovo l’Inter al termine di una bellissima azione: Dumfries conclude di piatto su assist di Dzeko, la palla sbatte contro la parte inferiore della traversa e rimbalza oltre la linea di porta certificando così lo 0-2.

SALERNITANA 0 – 2 INTER

MARCATORI: Perisic (I) all’11’, Dumfries (I) al 34′

SALERNITANA (5-3-1-1): 1 Fiorillo; 33 Delli Carri, 31 Gagliolo, 23 Gyomber, 26 Bogdan, 19 Ranieri; 18 Lassana Coulibaly, 20 Kastanos, 22 Obi; 7 Ribery (C); 25 Simy.

A disposizione: 72 Belec, 96 Guerrieri; 4 Jaroszynski, 8 Schiavone, 11 Djuric, 14 Di Tacchio, 15 Gondo, 21 Zortea, 24 Kechrida.

Allenatore: Stefano Colantuono

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 7 A. Sanchez, 9 Dzeko.

A disposizione: 97 A. Radu; 5 Gagliardini, 8 Vecino, 10 Lautaro Martinez, 11 Kolarov, 12 Sensi, 13 A. Ranocchia, 22 Vidal, 32 F. Dimarco, 37 Skriniar, 46 Zanotti, 48 Satriano.

Allenatore: Simone Inzaghi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.