Match

Salernitana, Candreva cambia ruolo? Incognita Mazzocchi per Nicola – CdS

Davide Nicola si affida a Pasquale Mazzocchi per dare quantità e sostanza alla sua Salernitana, ma secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, contro l’Inter il calciatore potrebbe cambiare ruolo. Lo stesso vale per l’ex Antonio Candreva. 

CAMBI RUOLOMazzocchi è uno degli uomini migliori a disposizione di Davide Nicola e ovviamente sarà titolare contro l’Inter a San Siro. Resta però un’incognita legata alla sua posizione in campo: fin qui ha coperto la fascia sinistra, ma contro i nerazzurri potrebbe essere spostato a destra. A quel punto sarebbe Bradaric a ricoprire il ruolo di esterno a sinistra. Viste le assenze a centrocampo – su tutti quella di Maggiore -, ovviamente quello di Mazzocchi non sarà l’unico cambio. Antonio Candreva, di conseguenza sarà spostato nel ruolo di mezzala o addirittura seconda punta. Un’ipotesi, ovviamente, perché gli allenamenti sono blindatissimi. Candreva ha palesato un po’ di stanchezza nelle ultime gare, il ruolo del quinto è dispendioso, e quindi potrebbe essere utile in una zona del campo nella quale sarebbe ancora più determinante. Questo consentirebbe a Mazzocchi di spostarsi sulla corsia a lui più congeniale, senza perdere quel tempo di gioco al momento del cross non essendo un mancino.

Fonte: Corriere dello Sport – Franco Esposito

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock