Match

Roma, Mourinho fa riposare i suoi. Formazione anti-Inter con novità – Sky

L’Inter questa sera si appresta a giocare la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan. Si riparte dallo 0-0 dell’andata con i nerazzurri che devono vincere per volare in finale. In vista di Inter-Roma intanto, Jose Mourinho concede un giorno di riposo ai suoi. 

REPORT – Dopo il pareggio in extremis di ieri contro il Napoli, Jose Mourinho concede un giorno di riposo ai suoi giocatori. Niente allenamento a Trigoria dunque per la Roma con i giallorossi che si ritroveranno domani agli ordini dello Special One. Secondo quanto riporta Angelo Mangiante a Sky Sportvista anche l’assenza di Zaniolo per squalifica, Mourinho pensa all’inserimento di El Shaarawy dal primo minuto al fianco di Mkhitaryan e a supporto di Abraham. Questo implicherebbe l’arretramento di Lorenzo Pellegrini sulla linea mediana con uno tra Cristante e Sergio Oliveira dunque destinato alla panchina. Ancora è presto ma sembra che Mourinho sia intenzionato ad adottare questa formazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh