Match

Roma-Inter con Smalling in formazione? Il tentativo di Fonseca

Roma-Inter sarà il posticipo di domani sera in Serie A. Per la partita delle ore 21.45 Paulo Fonseca proverà a recuperare Smalling: l’obiettivo del tecnico è avere l’inglese in formazione.

CON O SENZA? – Per Roma-Inter il principale dubbio di formazione in casa giallorossa si chiama Chris Smalling. Il difensore inglese si è infortunato due settimane fa a Napoli, è in recupero ma non c’è ancora la certezza che possa essere arruolabile domani sera. Paulo Fonseca userà tutta la giornata per capire se schierarlo o meno, con Roger Ibanez pronto all’occorrenza per sostituirlo. Sempre in difesa ci sarà Aleksandar Kolarov, che farà il terzo centrale con Leonardo Spinazzola più avanzato. La Roma ha “risolto” la questione Nicolò Zaniolo con l’infortunio che ha tolto il classe ‘99 dalla sfida da ex contro l’Inter (vedi articolo), il tecnico portoghese ha già confermato la presenza di Lorenzo Pellegrini che formerà il tridente con Henrikh Mkhitaryan ed Edin Dzeko. C’è un altro ballottaggio sulla fascia destra, con Bruno Peres favorito su Davide Zappacosta, mentre Bryan Cristante tornerà a fare il centrocampista. Questa la probabile formazione di Paulo Fonseca per Roma-Inter: Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.