Roma-Inter, le possibili scelte di Fonseca: un dubbio a centrocampo – SM

Articolo di
8 Gennaio 2021, 13:55
Paulo Fonseca Roma-Sassuolo Paulo Fonseca Roma-Sassuolo
Condividi questo articolo

Roma-Inter è in programma domenica alle 12:30. Le ultime sulle possibili scelte di Paulo Fonseca, tecnico dei giallorossi, da “SportMediaset”

LE ULTIMERoma-Inter si avvicina. I giallorossi, reduci dalla vittoria sul campo del Crotone, vogliono estendere il periodo di forma. Fonseca, tecnico dei giallorossi, può sorridere: per la sfida contro i nerazzurri torna a disposizione Spinazzola, che è tornato in gruppo. Davanti a Pau Lopez ci saranno Mancini, Ibanez e Smalling. Davanti alla difesa ballottaggio fra Villar e Cristante, con il primo in vantaggio. A completare il reparto Veretout con Karsdorp e Spinazzola sugli esterni. A supporto di Dzeko, che torna titolare, Mkhitaryan e Pellegrini.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.