Match

Roma-Inter, Juric indeciso su un ruolo: probabile formazione – CdS

Roma-Inter questa sera all’Olimpico nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. Juric ha dubbi su un ruolo a centrocampo. La probabile formazione di Roma-Inter.

DUBBI – Verso Roma-Inter, match che si disputerà questa sera alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. Se in casa nerazzurra, i giochi sembrano ormai decisi, lo stesso non si può dire invece per la Roma. I giallorossi, reduci dal pareggio contro il Monza nell’ultima uscita prima della sosta per le nazionali, rimangono con un dubbio a centrocampo. Il tecnico croato, che ieri ha parlato in conferenza stampa direttamente da Trigoria, dovrà scegliere il partner da affiancare a Bryan Cristante sulla linea mediana. Se fino a ieri Niccolò Pisilli era in vantaggio, adesso il Corriere dello Sport pone un altro giocatore titolare nella probabile formazione per Roma-Inter: Manu Koné.

Roma-Inter, oltre il dubbio: la probabile formazione di Juric

ULTIME – Il dubbio Koné-Pisilli probabilmente rimarrà tale fino a poche ore dall’inizio della partita, ma per il resto la formazione della Roma contro l’Inter è fatta. Mario Hermoso, corteggiato dall’Inter in estate, partirà dalla panchina. Il braccetto mancino sarà Angeliño, mentre Nicola Zalewski farà l’esterno tutta fascia. In avanti, confermati sia Paulo Dybala che Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino, che si troverà di fronte il “collezionista” Francesco Acerbi, sarà supportato sulla trequarti dall’argentino e da Lorenzo Pellegrini. La probabile formazione per Roma-Inter.

(3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Koné, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.