Match

Roma-Inter, infortuni e squalifiche costringono Mourinho a cambio modulo

I tanti infortuni e le squalifiche costringono l’allenatore della squadra capitolina, José Mourinho, a cambiare modulo per Roma-Inter.

PUNTO – Come riportato da Angelo Mangiante, in collegamento con gli studi di Sky Sport 24, la Roma è alle prese con tanti giocatori infortunati, come Lorenzo Pellegrini e Stefan El Shaarawy, e a quelli squalificati Tammy Abraham e Rick Karsdorp. L’allenamento di rifinitura della squadra giallorossa è cominciato. Nella partita di domani in casa contro l’Inter si va verso un modulo a 4 in difesa per l’assenza di giocatori a tutta fascia, come El Shaarawy e Karsdorp. L’inserimento in un ruolo, quello di terzino destro, che non appartiene a Roger Ibanez, dà la misura di quanto sia corta la rosa dei capitolini. Non c’è un’alternativa a Karsdorp, visto che José Mourinho ha bocciato Bryan Reynolds già nel precampionato.

Fonte: Sky Sport 24 – Angelo Mangiante

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh