Match

Roma-Inter, un giallorosso scalpita: ‘Farà di tutto per esserci!’ – CdS

Verso Roma-Inter, match in programma giorno 20 ottobre. Big match dell’ottava giornata di Serie A, che si disputerà all’Olimpico. Un giallorosso lavora per non mancare.

BIG MATCH – Mancano nove giorni a Roma-Inter, partitissima dell’ottava giornata di campionato. La squadra di Simone Inzaghi, subito dopo la sosta, infatti, incontrerà prima la Roma di Ivan Juric, per poi volare in Svizzera a casa dello Young Boys in Champions League. Il 27, il mese di ottobre in casa si chiuderà con il derby d’Italia contro la Juventus. Per quanto riguarda i capitolini, dopo il pari col Monza, Juric prova il colpo grosso con i campioni d’Italia. E per farlo spera nel recupero di Paulo Dybala. L’argentino, out a Monza per un problema al flessore, lavora a parte.

Roma-Inter, Dybala scalpita e vorrà esserci contro i nerazzurri

LAVORO – Programma ad hoc, scrive il Corriere dello Sport, per Paulo Dybala. La Joya si sta dividendo tra fisioterapia e lavori in palestra. E lo farà almeno fino a lunedì. Da martedì, lo staff valuterà se dargli il consenso per iniziare ad allenarsi con il gruppo. L’argentino scalpita e farà di tutto per esserci contro l’Inter. Chi invece non sarà della partita è Stephan El Shaarawy. L’esterno italo-egiziano si è stirato nell’ultimo match a Monza e ne avrà per alcune settimane.

Fonte: Corriere dello Sport – Jacopo Aliprandi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.