Roma-Inter, Fonseca oggi valuterà Smalling tornato ad allenarsi in gruppo

Articolo di
18 Luglio 2020, 10:09
Condividi questo articolo

In vista di Roma-Inter, Paulo Fonseca recupera Chris Smalling e oggi valuterà se schierare o meno il centrocampista in inglese contro la formazione di Antonio Conte: un ballottaggio.

RITORNO DALL’INFORTUNIOChris Smalling in questa stagione è stata una rivelazione – diventata sicurezza – per la difesa di Paulo Fonseca, che potrà contare anche sull’impiego del brasiliano Roger Ibanez, schierato titolare nella difesa a tre già contro l’Hellas Verona. Stessa difesa a tre che potrebbe essere riproposta contro l‘Inter per schierarsi (quasi) a specchio nel 3-4-2-1 scelto dal tecnico portoghese. Tornando al difensore inglese, ieri è tornato ad allenarsi in gruppo dopo dodici giorni di stop per il problema muscolare accusato all’adduttore: contro l’Inter di sicuro sarà convocato, ma il ballottaggio ad oggi è con lo stesso Ibanez – schierato centrale – e Kolarov – schierato nel centro-sinistra.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.