Roma-Inter, Conte con più certezze che dubbi: un solo ballottaggio – Sky

Articolo di
8 Gennaio 2021, 17:38
Conte - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Conte – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Roma-Inter è lo scontro al vertice della diciassettesima giornata di Serie A, con fischio d’inizio fissato domenica alle ore 12.30. Conte lancia Lukaku e Vidal dal 1′ e ha un dubbio sulla sinistra. Di seguito quanto rivelato da Paventi su “Sky Sport 24”

UN DUBBIORoma-Inter è la partita più attesa della diciassettesima giornata di Serie A, con i giallorossi che vincendo agguanterebbero gli uomini di Antonio Conte in classifica. Secondo Andrea Paventi, il tecnico nerazzurro ha solo un dubbio: «Tre sono le possibili novità dell’Inter dal 1′: la prima riguarda il ritorno di Romelu Lukaku dopo lo stop contro la Sampdoria; l’altra è il rientro dal 1′ di Arturo Vidal e poi sulla sinistra Matteo Darmian è in vantaggio nel ballottaggio con Ashley Young».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.