Roma-Inter, Barella recuperato e subito titolare? Conte valuta Lukaku

Articolo di
18 Luglio 2020, 10:33
Condividi questo articolo

Nicolò Barella ha recuperato dal suo infortunio e sarà a disposizione di Antonio Conte in vista di Roma-Inter, big-match in programma domenica sera alle 21:45. Il centrocampista potrebbe addirittura giocare da titolare.

RECUPERATO – Se da una parte Nicolò Barella ha pienamente recuperato dal suo infortunio muscolare alla coscia destra rimediato contro il Bologna e si è già allenato in gruppo, dall’altra Romelu Lukaku non si è ancora allenato con i compagni, anche se ieri ha comunque testato la sua condizione fisica. Come per Chris Smalling (vedi articolo), l’attaccante belga oggi valuterà insieme ad Antonio Conte e lo staff medico la sua condizione fisica. Barella invece è pronto q riprendersi il centrocampo nerazzurro e al momento è in vantaggio su Roberto Gagliardini. Ricordiamo che Antonio Conte a centrocampo ha praticamente gli uomini contati, e quello di Barella è un recupero importante considerando le assenze anche di Stefano Sensi e Matìas Vecino.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.