Match

Roma-Inter, Barella e Lukaku recuperati. Chi dietro le punte? Le ultime

Per Roma-Inter, Antonio Conte recupera Nicolò Barella e Romelu Lukaku dall’infortunio ma solo uno sarà schierato dal tecnico. Sulla trequarti c’è sempre il solito dubbio legato a Christian Eriksen (QUI le probabili formazioni)

LE ULTIME – In vista di Roma-Inter, Antonio Conte potrà contare sul recupero di Nicolò Barella e Romelu Lukaku, ma solo il primo dovrebbe scendere in campo da titolare, giusto per non forzare il rientro del centravanti belga e soprattutto sfruttare ancora le potenzialità di Alexis Sanchez in coppia con Lautaro Martinez, che bene hanno fatto nelle precedenti sfide contro Torino e Spal. Chi nella posizione di trequartista? L’Impressione è che anche questa volta Christian Eriksen si accomoderà in panchina per dare spazio a Marcelo Brozovic che avanzerà di qualche metro rispetto la sua consueta posizione davanti la difesa, e allora a centrocampo in coppia con Barella ci sarà ancora una volta Roberto Gagliardini. In difesa torna Alessandro Bastoni dalla squalifica, che prenderà regolarmente la sua posizione a sinistra, così come Ashley Young sulla fascia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh