Match

Roma-Inter, in 4 per 3 maglie nell’unico vero ballottaggio di Inzaghi – Sky

Roma-Inter si giocherà fra venticinque ore allo Stadio Olimpico e Inzaghi, dopo averne parlato in conferenza (vedi articolo), ha ancora qualche dubbio di formazione. Si tratta della difesa, dove secondo Sky Sport sono in quattro a contendersi tre maglie.

QUALI SCELTE? – Così Matteo Barzaghi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, sulle scelte di Simone Inzaghi per Roma-Inter: «La formazione fra centrocampo e attacco sembra delineata, con Edin Dzeko e Lautaro Martinez. Invece in difesa ancora bisognerà fare qualche riflessione: potrebbero giocare Milan Skriniar, Alessandro Bastoni e Federico Dimarco, ma anche Danilo D’Ambrosio con Skriniar e Bastoni. Inzaghi ha quattro giocatori per tre maglie, deve capire anche in caso di emergenza durante la partita chi possa inserire e avere un cambio in panchina pronto. Sono tutte riflessioni che si fanno quando mancano Andrea Ranocchia, Matteo Darmian e Stefan de Vrij».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh