IntervisteMatch

Rodrygo: “Inter difficile da affrontare. Serata speciale, come ogni volta”

Rodrygo ha parlato al termine Real Madrid-Inter, ultima gara di andata del gruppo B di Champions League. Ecco le sue parole al sito del club spagnolo, dopo aver segnato il gol della vittoria (3-2 finale).

BELLA INTERRodrygo è visibilmente felice al termine di Real Madrid-Inter. Il brasiliano classe 2001 è l’uomo della vittoria, avendo siglato il 3-2 finale a dieci minuti dal termine. Un impatto decisivo sul match, nonostante abbia giocato meno di mezz’ora, subentrando al 64′ a Marco Asensio. Ecco il suo racconto: “È stata una partita molto difficile contro una squadra molto difficile da affrontare. Ogni partita di Champions League è contro squadre così. Abbiamo sofferto, ma siamo sempre stati pronti e abbiamo vinto, che è la cosa più importante”.

GOLEADOR – Per Rodrygo si tratta del primo gol in questa Champions League. Il brasiliano spera di rinfoltire presto il suo bottino realizzativo. L’obiettivo è superare il suo personale record, le 4 reti della scorsa edizione: un dato positivo, considerando la giovanissima età (classe 2001). Queste le sue parole: “Spero di continuare a fare gol. Quando gioco la Champions è sempre una serata speciale, come lo è stata oggi, spero che continui così in tutte le partite”.

Fonte: realmadrid.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh