Match

Rocchi: “Inter-Getafe, gli spagnoli chiedono alternativa. Attesa UEFA”

Inter-Getafe è fra le poche partite permesse in Italia fino al 3 aprile, per effetto del DPCM di stasera (vedi articolo). Il giornalista Francesco Rocchi, ospite di “Calcio Totale” su Rai Sport +, segnala come gli spagnoli attendano risposta dall’UEFA su un possibile cambio di sede.

IN CAMPO NEUTRO?Inter-Getafe dovrebbe giocarsi giovedì alle ore 21, salvo modifiche a questo punto auspicabili. Sulla sfida di Europa League il giornalista Francesco Rocchi non esclude un cambio di sede: «Il Getafe in questo momento chiede all’UEFA di valutare un’alternativa. Una sede alternativa alla Lombardia non c’è, perché da stasera tutta Italia è zona protetta, per questo la Juventus stava valutando Malta (per giocare col Lione, ndr). Il decreto dice che si può giocare, bisogna vedere la risposta dell’UEFA».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh