Match

Rincon, niente riposo: pronto per Torino-Inter. Mazzarri valuta – TS

Secondo quanto si legge su “Tuttosport” oggi in edicola, Tomas Rincon è pronto per partire dal primo minuto in Torino-Inter. Il centrocampista venezuelano – che sembrava in forse dopo il rientro mercoledì sera dal Giappone dove era impegnato con la nazionale – ha lanciato segnali incoraggianti al tecnico granata Walter Mazzarri

CRIOTERAPIA – Rincon è pronto per Torino-Inter. Il centrocampista granata, rientrato nella serata di mercoledì dal Giappone dove ha giocato e vinto con il Venezuela, ha già iniziato a lavorare duramente per la sfida di domani sera. Il primo passo è stata la crioterapia: il venezuelano si è infatti immerso – come mostrato da una foto pubblicata sui suoi social network – in una vasca ghiacciata a -190 gradi, per permettere ai suoi muscoli di smaltire in fretta le fatiche della nazionale.

SEGNALI IMPORTANTI – Dopo la crioterapia, il giocatore si è subito presentato in campo, mandando segnali convincenti a Walter Mazzarri sul suo possibile utilizzo dal primo minuto contro l’Inter. Atteggiamento da apprezzare, considerato che il centrocampista è stato disposto da subito ad accorciare il riposo post-nazionale per essere utile alla squadra. Una pedina fondamentale per la formazione granata, anche e soprattutto per contrastare le geometrie di Marcelo Brozovic e il dinamismo di Nicolò Barella e Matias Vecino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.