Ribery ok? Iachini lancia Duncan: la probabile formazione Fiorentina – Sky

Articolo di
22 Luglio 2020, 19:04
Condividi questo articolo

Questa sera si gioca Inter-Fiorentina. Se in casa Inter il dubbio riguarda la presenza o meno di Eriksen (QUI le ultime), per Iachini c’è Ribery in forse. Ecco le ultime secondo “Sky Sport”

DUBBI – “In casa viola ancora problemi alla schiena per Dragowski. Gioca quindi Terracciano. Rispetto alla gara contro il Torino, nella formazione titolare potrebbero trovare spazio Dalbert a sinistra e Duncan in mezzo. Quest’ultimo garantisce fisicità e dinamismo. In più, le sue caratteristiche da incontrista potrebbero mettere in difficoltà l’Inter in fase di contruzione. Se Ribery non dovesse essere ‘cotto’ ecco che il francese andrebbe ad occupare l’altro posto in attacco al fianco di Kouamé“.

FIORENTINA – Questa la probabile formazione della Fiorentina: Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Kouamé, Ribery.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.