Match

Retegui non giocherà Genoa-Inter! In chiusura la cessione

Retegui non sarà a disposizione di Gilardino in Genoa-Inter, la partita inaugurale della Serie A 2024-2025. La sua cessione è ormai definita e Sky Sport dà i dettagli del trasferimento.

MOSSA IMMEDIATA – Dopo il grave infortunio di Gianluca Scamacca, avvenuto domenica contro il Parma, l’Atalanta si muove subito e piazza il colpo Mateo Retegui. È fatta per il trasferimento dell’attaccante italo-argentino, che lascia così il Genoa dopo appena una stagione. Come affermato da Sky Sport, nel giovedì appena cominciato il giocatore andrà a svolgere le visite mediche e poi firmerà il contratto con i bergamaschi, unendosi al gruppo agli ordini di Gian Piero Gasperini. Retegui non sfiderà quindi l’Inter nella prima giornata di Serie A col Genoa, bensì il Lecce con l’Atalanta.

Retegui dal Genoa all’Atalanta, i dettagli del trasferimento

LE CIFRE – Per l’ormai ex rossoblù il trasferimento è a titolo definitivo. Accordo raggiunto in poche ore, per ventidue milioni di euro più tre di bonus. Ora sarà il Genoa a dover capire chi prendere al suo posto, visto che in parallelo era in definizione anche la cessione di Albert Gudmundsson alla Fiorentina. Sì, “era”, perché l’improvvisa accelerazione dell’Atalanta per Retegui ha per ora messo in standby la trattativa. Servirà prima trovare un sostituto per il Genoa e, fra i tanti nomi, spunta pure quello di Joaquin Correa dall’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.