Reguilon: “Inter molto forte, ma il Siviglia vuole portare la coppa a casa”

Articolo di
19 Agosto 2020, 14:31
Condividi questo articolo

Sergio Reguilon, difensore del Siviglia che venerdì sera sarà avversario dell’Inter nella finale di Europa League, ha parlato ai microfoni di “Muchodeporte” della partita contro i nerazzurri. Le parole del giocatore riportate da AS

I PUNTI DI FORZA – Reguilon parla dei suoi punti di forza: «Cerco di rendere al meglio, la corsa e la velocità sono i miei punti di forza. Nelle stagioni hai dei momenti e forse questo è quello in cui mi vengono meglio le cose, speriamo che continui così in finale».

INTER MOLTO FORTE – Reguilon si aspetta un’Inter molto forte: «Per essere in finale bisogna fare molte cose bene e poche male. L’Inter è una squadra molto forte e sarà una finale molto duro. Però la Roma veniva da otto partite senza perdere e l’abbiamo battuta con autorità. Non si possono giudicare le cose per una sola partita. Ci sarà un ritmo molto alto e sarebbe sbagliato pensare a solo un giocatore, anche s Lukaku e Lautaro sono fortissimi».

LE SENSAZIONI – Reguilon parla dello stato d’animo del Siviglia: «Lo stato d’animo della squadra è euforico. Il nostro segreto è che ogni persona è concentrata, siamo una famiglia, le sensazioni sono meravigliosa. Mi dispiace molto non aver avuto i tifosi in questa fase finale. L’ambizione del club e dei giocatori è portare la coppa a casa. Lo United era uno squadrone, abbiamo sofferto, è stata la partita in cui ci hanno creato più occasioni in stagione. Suso mi ha detto di mettergli il pallone sulla fascia, ho fatto quello che mi ha chiesto, se fai una cosa e viene bene è un motivo di gioia in più».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.