Match

Reggina-Inter 0-2, il tabellino della partita amichevole di Reggio Calabria

Reggina-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-2: questo il tabellino della quarta partita amichevole giocata a dicembre.

DECIDONO LE PUNTE – L’Inter trova i gol solo alla fine in una partita comunque ben gestita fin dall’inizio. La Reggina si rende pericolosa solo in avvio di ciascun tempo, con due parate di André Onana rispettivamente su Riccardo Gagliolo e Federico Giraudo. Per il resto tutto o quasi di marca nerazzurra, ma lo 0-0 regge fino all’80’. Poi, dopo una bella parata di Federico Ravaglia su tiro del subentrato Kristjan Asllani, dal corner seguente di testa Edin Dzeko fa centro. All’87’ il raddoppio dell’attesissimo Romelu Lukaku, in campo quasi tutta la partita alla prima dopo i Mondiali. Poi un palo per Robin Gosens (di tacco) e Luigi Canotto a risultato già acquisito. Prima del Napoli l’ultima amichevole sarà contro il Sassuolo a Reggio Emilia, giovedì 29 alle ore 17. Di seguito il tabellino di Reggina-Inter.

REGGINA-INTER 0-2 – IL TABELLINO

Reggina (4-3-3): Ravaglia; Bouah, Loiacono (68′ Cionek), Gagliolo (46′ Dutu), Giraudo (73′ Di Chiara); Crisetig (83′ Canotto), Majer (46′ Fabbian), Liotti (74′ Agostinelli); Ricci (74′ Zucco), Gori (46′ Santander), Cicerelli (74′ Rivas).
In panchina: Aglietti, Colombi, Paura.
Allenatore: Filippo Inzaghi

Inter (3-5-2): Onana (74′ Cordaz); Skriniar (66′ Darmian), Acerbi, Bastoni (66′ Gosens); Bellanova (74′ de Vrij), Barella (74′ Asllani), Calhanoglu (88′ Stankovic), Mkhitaryan (66′ Gagliardini), Dimarco (88′ Fontanarosa); Dzeko (87′ Carboni), Lukaku (87′ Curatolo).
In panchina: Brazao, Biral.
Allenatore: Simone Inzaghi

Arbitro: Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria (Massara – Longo)

Gol: 80′ Dzeko, 87′ Lukaku

Recupero: 1′ PT

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.