Match

Reggina-Inter, Inzaghi (Filippo) recupera un giocatore chiave

Advertisement

Si avvicina la gara amichevole Reggina-Inter in programma giovedì allo stadio Oreste Granillo. Nell’allenamento di oggi, il tecnico Filippo Inzaghi ha recuperato uno dei suoi giocatori più importanti.

RECUPERATO – In vista di Reggina-Inter in programma giovedì 22, Filippo Inzaghi recupera uno dei suoi giocatori chiave. Si tratta di Jerémy Menez, che è sceso regolarmente in campo insieme ai compagni di squadra alla ripresa degli allenamenti di oggi. Da capire se ci sarà spazio per lui nell’amichevole contro i nerazzurri, o se sarà preservato in vista delle prossime gare di campionato.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.