MatchPrimo Piano

Reggina-Inter 0-0 al 45′, palo di Lukaku! Tanti attacchi a sinistra

Reggina-Inter ha appena visto concludersi il primo tempo con il punteggio di 0-0. Dopo un brivido iniziale molto meglio i nerazzurri, con un palo colpito dal rientrante Lukaku. Segui QUI la diretta testuale (la partita è in streaming a pagamento).

REGGINA-INTER, PRIMO TEMPO – Il primo tiro è di Hakan Calhanoglu, che ci prova da fuori ma non trova la porta. Molto più preciso, per quanto un po’ centrale, il colpo di testa a botta sicura di Riccardo Gagliolo al 10′ su corner battuto corto per il cross di Jérémy Ménez: bella parata del rientrante André Onana. L’altro all’esordio con l’Inter a dicembre, Romelu Lukaku, si mette in mostra al 21′ con un mancino rasoterra da fuori parato da Federico Ravaglia. Come nelle precedenti amichevoli l’Inter attacca molto sulla sinistra, stavolta con Federico Dimarco che è in costante progressione offensiva. Al 33′, su corner da lui guadagnato e battuto, di testa Edin Dzeko manda a lato. Poco dopo a sfondare sulla solita fascia è Henrikh Mkhitaryan, assist arretrato e il sinistro di Dzeko è sempre a lato ma dalla parte opposta. Come col Belgio ai Mondiali Lukaku prende un palo, stavolta però con un’ottima giocata: da sinistra crossa Mkhitaryan, lui colpisce di testa e Ravaglia devia sul legno. L’unico minuto di recupero comincia con un destro sbilenco di Milan Skriniar dal limite: palla alta. Da parte della Reggina poche occasioni dopo quella iniziale, per il resto predominio Inter ma il risultato per ora non si è sbloccato.

REGGINA-INTER 0-0 AL 45′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.