Rebic, infortunio in allenamento: out con lo Spezia. Derby a rischio

Articolo di
13 Febbraio 2021, 19:42
Ante Rebic Milan-Crotone Photo 208519957 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Brutte notizie per Stefano Pioli, che perde Ante Rebic per un infortunio in allenamento. Il croato salterà la sfida contro lo Spezia per la quale era convocato, ma soprattutto è a rischio per il derby contro l’Inter in programma tra otto giorni.

INFORTUNIO DELL’ULTIMO MINUTO – Trauma al tendine rotuleo sinistro in seguito a una botta presa in allenamento. Questo il resoconto del problema di Ante Rebic, che a poche ore dalla sfida contro lo Spezia sarà costretto a sostenere i suoi compagni dalla tribuna. Una brutta notizia sicuramente per Stefano Pioli sia in vista della partita di questa sera, ma anche alla vigilia di un’altra grande – importantissima – sfida. Tra otto giorni, infatti, andrà in scena il derby di Milano contro l’Inter. Resta da capire e da valutare se il croato farà in tempo a tornare a disposizione.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.